Il Guardaroba: Zomg Jute

È dal 2000 che Jeffrey Campbell ha attirato l’attenzione di tutte le fashionistas, posizionandosi ai primi posti nelle classifiche delle calzature più amate, maggiormente vendute e più cliccate sui più famosi blog del mondo. Caratterizzato per la cura dei dettagli e l’originalità del design, il brand ha lanciato una collezione tutta nuova proponendo una linea di particolarissime sneakers: le JC Play, appunto. Fedeli al più classico modello di scarpa da tennis, ma anche rivoluzionarie ed in linea con le nuove proposte, le JC Play si sono guadagnate pure qualche red carpet.

Dal modello Zomg, la classica scarpa bassa, a sneaker alte, slip on e sandali, la collezione JC Play è in continua evoluzione: platform altissime, borchie, stampe floreali, in pizzo o tessuti washed di tutti i colori. La stravagante collezione di calzature piace soprattutto a coloro che amano essere sportive, ma sempre alla moda. Star internazionali e fashion blogger le amano e le indossano, decantandone addirittura la comodità e praticità.

Per la collezion SS16 JC Play propone una nuova variante delle intramontabili Zomg e lancia la linea in Juta. Dai un'occhiata al nostro online store per vedere tutti modelli!

 

hogan__y5h9351jeffrey_campbell_y5h8333jeffrey_campbell_y5h8345 jeffrey_campbell_y5h8701jeffrey_campbell_y5h8707jeffrey_campbell_y5h8712jeffrey_campbell_y5h8717